Spazi C'è posto per tutti

Interni

La casa si sviluppa su 3 piani.

Al piano terra si trovano quelle che sono le stanze che permettono di vivere i principali momenti di condivisione. Infatti è qui che possiamo trovare il bar, con i tavolini ai quali si può chiaccherare, giocare e divertirsi. Da qui una porta ci consente di accedere al salone da pranzo, con i caratteristici tavoli a ferro di cavallo, che permettono di pranzare/cenare tutti allo stesso tavolo. Una ampia cucina, attrezzata di tutto punto con fornello, cuoci-pasta, griglia, forno e lavastoviglie, permette invece di preparare i pasti.

Un ampio terrazzo, sempre accessibile dalla stanza del bar, permette di organizzare incontri anche al di fuori delle quattro mura, in un clima comunque più intimo rispetto agli ambienti circostanti la casa.

Camere

Al piano superiore ed inferiore si trovano le camere da letto, le quali in parte hanno il bagno in camera, in parte in comune. Alcune camere del piano superiore sono dotate anche di un comodo terrazzino.

Al piano inferiore invece, oltre alle camere, tutte con bagno in camera, c’è una piccola cappellina, nella quale è possibile fermarsi durante le giornate trascorse nella casa. Oltre a questa è presente una lavanderia con 2 lavatrici e asciugatrice, e una stanza con scalda scarponi e porta sci.

Esterno

All’ esterno della casa, oltre al parcheggio di ghiaia in cui è possibile organizzare i giochi più disparati, si può trovare un campetto da pallavolo, protetto da reti che evitano che la palla finisca in continuazione all’interno del fiume.